top of page
  • A quali clienti è consigliato Juvelook?
    Persone che desiderano un effetto ringiovanente della pelle in modo sicuro e con lunga durata. Persone che desiderano una completa decomposizione dei componenti del filler nella pelle.
  • Cosa rende unico Juvelook?
    Juvelook è l'unico acido polilattico al mondo nella sua nuova forma di PDLLA che possiamo usare nello strato del derma. Strato unico della pelle che permette l'incomparabile effetto booster, stimola la produzione di collagene e rimodella la pelle. La sua capacità di stimolare la produzione di collagene nel modo più forte e ripristinare un aspetto giovanile in modo graduale e naturale. Non è necessario massaggiare le zone post-trattamento grazie alla forma rotonda delle molecole di acido PDLLA e alla sua combinazione con acido ialuronico non reticolato.
  • Quali sono le precauzioni dopo la procedura?
    Come qualsiasi altra mesoterapia, l'iniezione intradermica di Lenisna rende l'ambiente tissutale sensibile, ma è temporaneo. Puoi tornare alla tua vita quotidiana subito dopo la procedura. Si consiglia di applicare la crema solare.
  • Quante volte è necessario ripeter il trattamento?
    Si consigliano 3 trattamenti a intervalli di 1 mese per massimizzare e mantenere l'effetto volumizzante dopo le procedure iniziali. Ma il numero di trattamenti può variare a seconda sulle indicazioni o lassità cutanea.
  • Quanto dura l'effetto?
    I risultati compaiono gradualmente nell'arco di un periodo e durano 2 anni dall'ultimo trattamento.
  • Come viene eseguito il trattamento?
    Dopo aver diluito Juvelook a seconda dell'area da trattare, viene iniettato con un ago o con strumenti di erogazione come un iniettore multi-ago Hycoox.
bottom of page